top of page

AL VIA I CORSI DI DANZA E PILATES CON PROMOZIONI D'INIZIO ANNO!!!

Un nuovo anno nuove proposte anche per quello che riguarda la danza a Città di Castello e Monterchi, sono infatti attivati corsi per bambini e adulti di danza classica e moderna.

La Maestra dei corsi è la ballerinaSilvia Bastianelli che guiderà le classi nelle nuove sale di Città di Castello in un un percorso di dattico attravero cui scoprire i segreti della danta a tutti i livelli.

Particolare attenzione è rivolta ai bambini più piccoli, gia a partire dai 4 anni potranno frequentare il corso di “Baby Dance”, un vero e proprio gioco della danza attraverso il quale scoprire i primi passi in modo intelligente e divertente. E per chi si iscrive entro settembre potrà usufruire della prmozione che consente un risparmio sull'iscriizone del 50%

Anche per chi volesse iniziare le distensive sedute di Pilates per acquisire nuove posture e rilassare il corspo rendendolo elastico, sarà possilie freqeuntado i corsi a Città di Castello e Monterchi usufruento entro la fine di settembre riceverà un risparmio sull'iscriizone del 50% .

PILATES E DANZA A NOVAMUSICA!!!!

INOLTRE PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE PUOI ACCEDERE ALLE PROVE APERTE OGNI LUNEDI ALLE 16.50

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page