top of page

Novamusica Rock Band's la classifica dopo la prima serata!!

Si è aperta ieri sera a suon di rock la settima edizione del contest riservato ai gruppi di musica d'insieme della scuola Novamusica. Undici gruppi in concorso si sono sfidati a colpi di note sul palco della Terrazza sul Lago presso la Madonuccia suonando davanti al folto pubblico che ha seguito con entusiasmo e partecipazione l'avvicendamento dei gruppi. La serata è stata inoltre arricchita dalla partecipazione della band Osteo Boriosi che non partecipando al contest ha concluso in grande stile le esibizioni della prima giornata del Novamusica Rock Band's.

La classifica stilata dai tre giurati esterni dopo la prima esibizione vede classificarsi in ottava posizione con 19,5 punti il gruppo Guitar Amps a seguire in settima posizione con 20 punti il gruppo Vasco No Stop. Sesti con 20,5 punti si posizionano i Tre metri sotto terra apprezzati dalla giuria per l'originalità della proposta, ma ancora con un po' troppe imprecisioni nell'esecuzione. Mentre quinti con 21 punti si classificano i giovanissimi con buone possibilità di crescita i Blue Tooth che precedono gli altrettanto convincenti Marshall e l'orso con 21 punti.

Ben quattro gruppi si contendono il terzo gradino del podio con 22 due punti e sono: i Fretta e Furia, Graphic

Windows; Sorry e i Mi Cantinos Band. Sul secondo gradino salgono invece gli inossidabili Skiapposky la cui combinazione classico e moderno è stata molto apprezzata dai giurati i quali gli hanno assegnato un punteggio di 22,5 mentre al primo posto si posizionano con 23,5 punti una delle novità di quest'anno il Magico mondo di Tommy.

Undici gruppi sono racchiusi in meno di 5 punti per cui tutto è ancora aperto non ci resta che seguire la prossima sfida il 29 aprile presso il free revolution..

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page