top of page

L'artista Pop Silvio Pasotti firma l'attestato NovaMusica 2020

Un dono graditissimo quello che il maestro Silvio Pasotti ha voluto fare alla scuola NovaMusica Danza Aikido disegnando l'attestato artistico da consegnare agli allievi che si esibiranno al saggio 2020. In perfetto stile Pop, linguaggio prediletto del maestro milanese, l'attestato è costruito prendendo spunto da un collage di una partitura musicale al di sopra della quale due giovani amanti si uniscono in un bacio che genera Relazioni armoniche che da il titolo all'attestato. La gratitudine di tutta la scuola NovaMusica va dunque al maestro milanese della Pop Art Silvio Pasotti che con grande generosità in questo momento difficile per tutti ha voluto omaggiare questa realtà culturale tifernate con la sua arte.

Silvio Pasotti, Relazione armoniche, 2020


Quello di Silvio Pasotti è il sesto attestato artistico della scuola NovaMusica Danza Aikido, che si somma ai precedenti realizzati da: Andrea Lensi (2014/15); Marco Baldicchi (2015/16); Sauro Cardinali (2016/17), Carlo Dell'Amico (2017/18) e Franco Summa (2018-19) oltre un diploma per i contest realizzato da Gin Luca Bianco nel 2017/18 e uno di Giorgio Centovalli realizzato proprio nel 2019 /2020).

L'attestato artistico come di consueto sarà consegnato ai giovani musicisti che si esibiranno nelle varie sedi della scuola nel mese di giugno cosi da gratificare il loro impegno annuale avvicinandoli ancora di più al mondo dell'arte.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page