top of page

OPEN WEEK SANSEPOLCRO

Non ci fermiamo MAI!!!

Dopo il concerto di sabato 10 ottobre che ha visto esibirsi il duo Gardel presso l'auditorium Santa Chiara, la settimana si apre all'insegna di un nuovo evento per la sede biturgense: OPERN WEEK.

La scuola infatti rimarrà aperta a tutti coloro che vorranno fare visita, conoscere, provare e vedere gli strumenti musicali, classici e moderni. Incontrare i docenti, prendere informazione sul canto con Silvia Milli, Lodovico Rossi e Diego Rossi, sulla nostra Orchestra di Archi, diretta dalla maestra Laureta Hodaj o su i gruppi di musica d'insieme coordinati da Luca Paccarini, Andrea Matteaggi e Rossi Diego, sul clarinetto di Lorenzo Postiferi, sul pianoforte con Anna Pino, Rossi Diego ,Silvano Petturiti e Katarina Polchi che cura anche il laboratorio di propedeutica per i più piccoli. Ma ci sono anche la Chitarra di Edgardo Knaudit e Luca Paccarini, il Basso di Andrea Matteaggi e la Batteria di Mauro Giorgeschi. Insomma tante opportunità per tutti i gusti.

Una settimana dove conoscerci per iniziare a conoscere la musica e viverla al meglio!!

Inoltre coloro che ci faranno visita riceveranno un buono sconto sulla quota d'iscrizione spendibile entro il 25 ottobre.. NON POTETE MANCARE.

VI ASPETTIAMO A NOVAMUSICA SEDE SANSEPOCLRO IN VIA AGGIUNTI 78

DI SEGUITO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page