HATA YOGA 

 

Tutti i procedimenti dello Hatha Yoga hanno la caratteristica di migliorare la salute generale e di aumentare le capacità sia nel lavoro che nello studio.

Le pratiche di Yoga non affaticano, ma rivitalizzano tutto il corpo. Lo Yoga armonizza corpo mente e psiche e mira alla trasformazione attraverso il riconosimento e l'utilizzo del potenziale presenti in tutti noi. 

 

Soprattutto nei momenti di crisi c'è bisogno di menti lucide, creative, intuitive per orientarsi verso una trasformzione che ricrei un clima di fiducia e di rinnovamento.

il cambiamento può ripartire da noi stessi se saremo capaci di prendere contatto con l'essenza stessa delel nostra esistenza. 

 

Lo Yoga e le sue pratiche consentono di rallentare la dispersione mentale e di avvicinarci ad una condizione di prosonda serenità, ideale per riconsiderare la propria vita e ripartire con rinnovata vitalità.

 

 

 

Lo yoga è per tutti, indipendendentemente dal credo religioso perche questa disciplina può rafforzare la fede di ognuno. Chi non ha alcun credo lo Yoga non può che rafforzare il significato della vita e la sua bellezza. 

 

Lo Hata Yoga non è semplice ginnastica, ma acquisizione di consapevolezza. Quando si fa ginnastica si consuma energia, qunado si fa Yoga  ci si ricarica di nuova energia. 

 

 

 

INCONTRI LUNEDI DALLE 18.30 ALLE 20.30 

SEDE CITTA' DI CASTELLO VIALE ABETONE 22

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA

INFO 0758522599