top of page

Novamusica Rock Band's la cassifica

Siamo ripartiti alla grande!!! il palco del Free Revolution ha ospitato, come ormai da tradizione, la prima serata del Novamusica Rock Band's giunto alla sua sesta edizione. I giovanissimi musicisti si sono dati battaglia a colpi di distorsioni, assoli e tanto sound, dimostrando le loro qualità davanti ad un pubblico attento e reattivo, ma soprattutto difronte ad una giuria tecnica che ha valutato al meglio le peculiarità di ogni band.

Gli otto gruppi sono stati preparati dai docenti Nicola e Andrea Matteaggi, Diego Rossi e Luca Pacciarini che hanno elaborato per loro un programma didattico sul quale hanno costruito la propria scaletta.

Di seguito la classifica dopo la prima serata. Vi ricordo che è solo l'inizio prima del gran finale ci sono ancora molti appuntamenti e tutto si può ribaltare. La prossima serata che vedremo i gruppi in calcare il palco nuovamente è domenica 8 aprile, ma prima, il 18 marzo, vi ricordo l'appuntamento dedicato solo ai cantanti con il Novamusica Vocal Contest una sfida a suon di ugula.. Seguiteci e non mancate.. mi raccomando.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page