top of page

Dare spazio al talento: Città di Castello in Bulgaria!


Città di Castello vola in Bulgaria. Grazie a Rosy Bordjieva, bulgara di origine ma tifernate di adozione, tre giovani studentesse della sua classe di canto presso NovaMusica 3.0 di Città di Castello, hanno avuto la possibilità di esibirsi nel prestigioso concorso internazionale della canzone popolare Severno Sianie, giunto ormai alla 27esima edizione e svoltosi dal 6 all’8 ottobre scorsi.




Anna Stoppani, Morgana de Agazio e Maria Farioli hanno avuto la possibilità, assieme alla Maestra, di rappresentare la loro città sul palco e di esibirsi in due serate presentando le loro voci vivide e memorabili e una notevole padronanza del palco.

Maria si è classificata 3ª nella categoria 18-25 anni, Morgana ha ottenuto il premio speciale dalla studio vocale “Ikonomov”, mentre la più giovane, Anna, ha ricevuto il premio di incoraggiamento.



Un riconoscimento importante per la struttura educativa tifernate, capace di valorizzare i talenti musicali locali al punto di trovare piena consacrazione in un contesto internazionale.







תגובות


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page