top of page

Rock Bands e Arte si leggono Novamusica

Dopo il consueto tour dei saggi-concerto della scuola di musica NovaMusica, la carovana si ferma a Città di Castello giovedi 28 giugno presso Piazza Matteotti a partire dalle ore 21 i gruppi di musica d’insieme si esibiranno in un concerto in cui i giovanissimi musicisti (età media 14anni) daranno prova delle competenze acquisite durante il corso dell’anno. Ad arricchire la serata l’assegnazione del premio NovaMusica Rock Bands : il contest interno della scuola che da gennaio a giugno organizza nei locali e nelle piazze della vallata esibizioni live in cui le bands della scuola vengono giudicate da una commissione di esperti. A giudicare quest’anno i gruppi una giuria d’eccezione che ved coinvolti il pianista compositore Ramberto Ciammarughi, l’organizzatore di eventi Marco Sarti e il chitarrista Matteo Manescalchi.

Carlo Dell'Amico (2018)

A tutti i partecipanti al termine della serata sarà rilasciato l’attestato d’autore, disegnato per l’anno 2017/18 dall’artista Carlo Dell’Amico al quale va il nostro ringraziamento.

L'attestato artistico è giunto alla quarta edizione, prima del'artista perugino hanno prestato la loro arte alla scuola NovaMusica gli artisti tifernati: Andrea Lensi e Marco Baldicchi, mentre l'anno passato l'attestato è stato disegnato da Sauro Cardinali. Ogni attestato è stato stampato in 400 copie.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page